Lexpocom | Servizio di Cortesia
16322
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16322,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Servizio di Cortesia

CLIENTE

Servizio di Cortesia, messaggio di benvenuto
“Buongiorno, benvenuto in LEXPOCOM.
Le linee sono momentaneamente occupate, resti in attesa per non perdere la priorità acquisita.
Grazie.”

SERVIZIO GIORNO:

Il sistema Lexpocom verrà programmato in modo che il servizio di cortesia intervenga su tutte le chiamate in arrivo dopo un numero di squilli da 1 a 8, poi il servizio di cortesia risponde ed invia al chiamante il messaggio giorno, ripetendolo finchè un operatore non risponde. Avrete un’immagine di presentazione sempre professionale con messaggi realizzati digitalmente o in sala di registrazione da speaker professionisti (servizio aggiuntivo) con musica di sottofondo a scelta del cliente. Il servizio di cortesia dà la possibilità al post operatore di gestire le telefonate in arrivo su più linee.

Verrà programmato nel sistema Lexpocom in modo che il servizio di cortesia intervenga su tutte le chiamate in arrivo dopo un numero di squilli da 1 a 8, poi il servizio di cortesia risponde ed invia al chiamante il messaggio notte, con messaggi realizzati digitalmente o in sala di registrazione da speaker professionisti (servizio aggiuntivo) con musica di sottofono a scelta del cliente (vedi lista sulla piattaforma Lexpocom). Il servizio di cortesia è disposto in modo tale che tutte le telefonate in arrivo facciano ugualmente suonare tutti gli apparecchi interni da normale funzionamento.

SERVIZIO NOTTE:

SERVIZIO DI ATTESA SU INTERNO:

Per il servizio su attesa è possibile registrare un messaggio diverso da quello del servizio giorno, così da far percepire al cliente che è stato trasferito all’interno desiderato.

SERVIZIO FERIE:

Permette all’utente di registrare o riprodurre autonomamente un messaggio jolly (esempio: ferie, ecc). Il messaggio è registrabile tramite un comune telefono.