Lexpocom | Server FAX
16326
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16326,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Server FAX

LEXPOCOM server FAX è uno strumento efficace che facilita la gestione dei documenti in arrivo eliminando macchine, cartaceo, inchiostro.

mac

Ogni utente può inviare e ricevere FAX in formato elettronico, con la stessa velocità che impiega nell’inviare o ricevere un’email e con la riservatezza di una comunicazione personale.
Ogni utente può avere un proprio numero di FAX. Il sistema si occupa, infatti, di recapitare direttamente sulla sua casella di posta elettronica le comunicazioni a lui destinate e di segnalare, attraverso notifiche automatiche, lo stato di trasmissione, consentendo un monitoraggio in tempo reale.
L’archiviazione e la consultazione sono facilitate dalla digitalizzazione del documento.
LEXPOCOM Server FAX garantisce il massimo delle performance e dell’affidabilità, grazie allo standard T.38 per la trasmissione di FAX su IP.
LEXPOCOM Server FAX permette di risparmiare, eliminando le macchine FAX, i guasti hardware, la gestione delle manutenzioni relative e i materiali di consumo (toner e carta).
Grazie a LEXPOCOM Server FAX si eliminano le archiviazioni cartacee ed i continui spostamenti verso il dispositivo. È inoltre possibile inviare simultaneamente FAX a liste di più destinatari.