Lexpocom | Monitoraggio e Controllo
16336
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16336,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Monitoraggio e Controllo

Il CDR-View è un efficace strumento di analisi e controllo che offre numerosi report sull’attività telefonica dell’azienda, accessibile tramite web.

grafiv

Attraverso grafici e tabelle, un utente autorizzato può consultare quantità, durata, tipologie e costi di tutte le telefonate che vengono effettuate e ricevute. Per consultare i dati del CDR-View è sufficiente specificare i dati per le analisi (direzione, servizi, costi, periodo…), i raggruppamenti (l’ora, l’utente, il gruppo, la linea, il Paese, la classe…) e applicare i filtri di ricerca dati (totale eventi, costo eventi, durata eventi).

I dati possono essere visualizzati sottoforma di griglia o grafici interattivi: grafici a linee, ad area, a torta, a colonne. I report ottenuti possono essere salvati per creare un archivio dati o esportati in file formato .xls o .csv.