Lexpocom | Mobile in the World
16334
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16334,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Mobile in the World

LEXPOCOM mobility esterna garantisce la mobilità nelle comunicazioni aziendali

Il cellulare di qualsiasi collaboratore diventa un interno del sistema. E’ possibile così gestire tutte le chiamate come ci si trovasse in ufficio, usufruendo di tutte le funzionalità comunicative come la voicemail, il trasferimento della chiamata, la conferenza. Bastano alcuni secondi per attivare il servizio, senza installazioni o applicazioni aggiuntive. La chiamata giunge contemporaneamente al telefono fisso in ufficio e al cellulare.

L’applicazione si connette a LEXPOCOM e offre servizi di comunicazione unificata su workstation, notebook, tablet e iPhone che utilizzano sistemi operativi iOS e Android.

Con l’applicazione LEXPOCOM è possibile:

 

1. Generare chiamate via mobility e VoIP verso un qualsiasi numero in rubrica. 2. Generare videochiamate via mobility e VoIP verso un qualsiasi numero in rubrica.
3. Scrivere messaggi di testo con tutti gli utenti del sistema.
4. Inviare promemoria virtuali agli utenti del sistema.
5. Consultare la cronologia delle conversazioni.
6. Monitorare lo stato di presence degli altri utenti e la loro posizione.
7. Comunicare il proprio stato e posizione ( opzione che può essere abilitata o disabilitata dagli utenti).
8. Ricevere notifiche di nuovi messaggi quando l’applicazione è in modalità background.