Lexpocom | Copertura dati in tecnologia WI-FI
16333
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16333,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Copertura dati
in tecnologia WI-FI

Progettato per aree ad alta densità, l’Enterprise Wireless Lan di Lexpocom è facile da installare, ed è ideale per realizzare coperture Wi-Fi.

WI-FI Roaming

Il sistema di Copertura Dati di Lexpocom supporta fino a 32 Spot con copertura senza roaming.

Le due antenne dual-stream degli Spot, possono essere utilizzate sia sulla banda 2,4 GHz che 5GHz contemporaneamente.

Questo processo consente di eliminare il roaming nel passaggio tra uno Spot e un altro, consentendo anche l’utilizzo di canali a 40 Mhz con prestazioni a 300 Mbit/sec sull’intera copertura Wi-Fi.

Copertura Dati WI-FI

Il sistema di Copertura Dati di Lexpocom è in grado di garantire continuità di comunicazione e di traffico al passaggio da uno Spot all’altro, garantendo stabilità e qualità alla comunicazione Wi-Fi.
Grazie a questo sistema di copertura dati è inoltre possibile uniformare la copertura anche su diversi piani dell’edificio, dando priorità al traffico voce rispetto a quello dati.