Lexpocom | Class
16134
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16134,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Class

CLICK TO RUBRICA

Consente di effettuare una chiamata con un solo click senza comporre il numero telefonico, direttamente dalla rubrica con: workstation, notebook, tablet e smartphone.

CLICK TO SMS

Consente di inviare un SMS con un solo click senza comporre il numero telefonico, ma direttamente dalla tua rubrica con: workstation, notebook, tablet e smartphone.

VOICE MAIL

Consente di lasciare un messaggio vocale. Se occupato verrà ricevuto nella casella email in formato MP3.

ARMONIZZARE I CONTATTI

Offre la possibilità di associare la rubrica ad un account. Qualsiasi inserimento, cancellazione o modifica effettuata alla rubrica, viene effettuata in tempo reale anche in Nuvola oppure in Google Contacts.

DIRECT CALL

Permette di ricevere la chiamata direttamente se il numero entrante conosce l’interno desiderato, basta abilitare un contatto presente in rubrica, quindi si può inoltrare o ricevere la chiamata direttamente grazie all’estensione “Direct Call”.

REMEMBER CALL

Consente di organizzare le chiamate da effettuare durante la giornata o nei giorni successivi impostando l’orario di promemoria con la possibilità di aggiungere delle note scritte. Trasferimento di chiamata ovunque.

INTERCETTATA

Permette di intercettare la chiamata di un’altro interno in caso di assenza dell’utente chiamato.

PRENOTA

Se chiamate un interno e lo trovate occupato componendo il codice o premendo il tasto programmato, quando l’interno chiamato avrà terminato vi richiamerà in automatico.

REGOLARE LA RUBRICA

Fornisce la possibilità di sincronizzare i contatti su Smartphone e Tablet. In questo modo avremo sempre le nostre rubriche aggiornate in tempo reale e la possibilità di creare più rubriche differenti decidendo con chi condividerle.

REGISTRAZIONE CONVERSAZIONE

Permette di registrare le chiamate in entrate e/0 in uscita, in modo tale da poter riascoltare la telefonata per svarianti motivi e modificare le note legate ad ogni singola chiamata.

CHAT

Consente di inviare messaggi ad uno o più utenti, inviare file e visualizzare lo storico di una chat. I messaggi vengono notificati con un suono del dispositivo.

CHAT SPY

Permette di ascoltare la conversazione di un interno senza essere scoperti.

BLF

Consente di visualizzare la presenza di un interno attivo, sapere se è in stato di chiamata o libero.

POP-UP

Permette di inserire delle note scritte sui numeri delle chiamate entranti prima di passare la chiamata o di inviare un pop-up delle note scritte tramite email con il numero del contatto.