Lexpocom | Citofono, Videocitofono e Autoparlanti
16315
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16315,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Citofono, Videocitofono e Autoparlanti

POLYCOM IP5000


Chiarezza senza precedenti, il suono sorprendentemente chiaro e realistico. Il microfono raccoglie voci fino a 2 metri di distanza e il suo design compatto è stato progettato per uffici direzionali e sale conferenze più piccole con un massimo di sei partecipanti.


POLYCOM IP6000


Esso è dotato di caratteristiche avanzate, come ampia interoperabilità e notevole qualità della voce. La SoundStation IP 6000 è dotato della tecnologia Polycom HD Voice che aumenta la produttività e riduce la fatica d’ascolto.


POLYCOM IP7000


Ideale per sale riunioni, sale conferenze, auditorium e uffici direzionali, la SoundStation IP 7000 è il più avanzato ed espandibile telefono per conferenze mai sviluppato.


CALISTO 620 LCCALISTO620


Altoparlante UC senza filo e senza grovigli. Plantronics Calisto® 620, lo strumento perfetto per chiamate in conferenza non pianificate, è un altoparlante per comunicazioni unificate (UC) wireless e portatile, che trasforma istantaneamente il computer portatile o lo smartphone in un dispositivo per videoconferenze di alta qualità.


VIDEO CITOFONO IP VERSO


E’ il nuovo citofono IP di 2N, progettato per soddisfare a pieno le esigenze di comunicazione e sicurezza del mercato intercom. Grazie alla sua modularità, può essere utilizzato ovunque. Ad esempio è possibile utilizzare il dispositivo con una videocamera HD ad infrarossi oppure un lettore smart card.


VIDEO CITOFONO IP VARIO


Il citofono 2N Helios IP Vario offre una soluzione completa per la comunicazione con la zona d’ingresso. Grazie a questo sistema modulare e alle tante funzioni intelligenti, il citofono 2N Helios IP Vario rappresenta la scelta giusta per gli impianti di tutte le misure e per tutti i tipi di immobili.


INTERFACCIA PER CITOFONI ESISTENTI


Collegabile con tutti i modelli di citofono in commercio a 4 e 5 fili, montaggio su barra DIN, 1 relè di potenza apriporta e 2 relè ausiliari (accensione luci esterne); fino a 3 numeri d’interno configurabili (in caso di mancata risposta). Numero impulsi di apertura e durata chiusura contatto configurabili (relè apriporta).